Provare Sky per 6 settimane
Provare Sky per 6 settimane

Sky, la grande TV a pagamento ha lanciato una nuova iniziativa. Offre la possibilità di guardare tutti i pacchetti Sky per ben 6 settimane in maniera quasi gratuita senza impegno si sottoscrizione a contratto.

Questa promozione era già attiva sul territorio di Milano, ma Sky l’ha voluta estendere per tutto il territorio nazionale ad un super prezzo. La cosa più importante è che è senza vincolo di abbonamento al termine del periodo di prova.

L’offerta di Sky

Questa promozione arriva proprio al termine della settimana del Black Friday e comprende tutti i pacchetti che Sky dispone. Il costo è davvero molto basso, solo 9 euro per poter godere di tutta l’offerta satellitare. I pacchetti compresi sono Sky TV e Sky Famiglia tra serie TV, documentari, musica, reality show e programmi per bambini. Il pacchetto Sky Cinema, con tutte le prime visioni di maggior successo.

Ultimo ma non meno importante, anche il pacchetto Sky Sport per tutti gli amanti di programmi sportivi. Nella prova gratuita è inclusa l’opzione HD che solitamente costa 5 euro al mese. Ovviamente sono inclusi tutti i servizi complementari come Sky Go, Sky On Demand e Sky Kids e cosa molto importante. È incluso anche il decoder My Sky per tutta la durata del periodo di prova.

Per attivare il periodo di prova basterà seguire questo link e richiedere l’attivazione sul form compilando il modulo con i vostri dati. Oppure essendo contattati direttamente da un operatore Sky lasciando i contatti a quest’altro link.

Scoprite anche la nuova piattaforma Sky Q

Articolo precedenteHonor vuole emulare iPhone X proponendo Face ID e Animoji
Articolo successivoLightinthebox, incredibili sconti su tanti prodotti, tra cui Xiaomi Mi MIX 2!