mediaworldMediaWorld tenta di escludere la concorrenza di Unieuro e Trony con un nuovo volantino finalmente degno della fama del noto rivenditore di elettronica. La TV Mania riesce a convincere anche i più scettici utenti in Italia, i prezzi tornano ad essere più in linea con l’andamento del mercato, il risparmio è quasi assicurato su ogni offerta.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a varie campagne promozionali, le manie hanno spopolato, ma il volantino MediaWorld non è mai stato tanto apprezzato quanto con l’ultimo SottoCosto. Forte di un successo quasi inaspettato, l’azienda ha deciso e cercato di replicarlo con la nuova serie TV Mania. L’attenzione è stata principalmente portata sul mondo delle televisioni, ma qualcosa di interessante è possibile trovare anche nel campo degli smartphone Android.

 

Volantino MediaWorld: Unieuro e Trony sono letteralmente esclusi dalla corsa

Fino al 30 giugno sarà possibile acquistare lo splendido Huawei P10 Plus al prezzo promozionale di 369 euro. Definito da molti come il miglior prodotto di Huawei di sempre (almeno fino al lancio del P20 Pro), è proposto con uno sconto di 150 euro sul valore di listino. La versione è ovviamente no brand, con la disponibilità anche in più colorazioni.

Costo e prestazioni maggiorate per il Galaxy Note 8Il phablet di casa Samsung non ha ancora rivali (probabilmente verrà lanciato il nuovo modello all’IFA di Berlino), ma il prezzo sta iniziando ad abbassarsi. Considerando un listino di 999 euro, il terminale è acquistabile a 799 euro.

Il volantino MediaWorld ha validità sia sul sito ufficiale che nei vari punti vendita fino al 30 maggio. Di seguito per tutte le promozioni e le relative pagine.

Articolo precedenteTIM è impazzita: ecco due grandi regali per tutti gli utenti che sono già abbonati
Articolo successivoIliad, oggi è il grande giorno: prima conferenza stampa a Milano davanti ai giornalisti