Il Sottocosto entra prepotentemente nel listino delle promozioni attualmente disponibili, con un volantino MediaWorld finalmente degno di nota. Con scadenza fissata al 20 Maggio, tutti gli utenti in Italia possono ricevere grandissimi sconti sull’acquisto di smartphone Android e non solo.

La tecnologia è ormai una delle componenti fondamentali della nostra vita. Sebbene si voglia fingere che non esista o che non sia così importante, il trend porta verso un mondo in cui la maggior parte delle azioni sarà automatizzata. Tutto ha inizio nelle nostre case e, per aiutarci ad essere sempre aggiornati, il volantino MediaWorld include una lunga serie di prodotti a prezzi più bassi rispetto alle soluzioni proposte dalla concorrenza.

 

Volantino MediaWorld: offerte Sottocosto distruggono Euronics

Fulcro centrale della campagna promozionale sono, al solito, gli smartphone, i dispositivi più acquistati e cambiati frequentemente da tutti i consumatori. Capostipite, tra le varie offerte, non poteva non essere il Galaxy S8, il modello più desiderato al mondo in tutto il 2017. Il prezzo di vendita, ovviamente, è fortemente ridotto rispetto al normale listino. Da MediaWorld è possibile acquistarlo a soli 549 euro, con uno sconto di oltre 300 euro su quanto richiesto al momento del lancio.

Anche se non inerente con il mondo Android, sicuramente degna di nota anche la proposta da 699 euro per l’ultimo iPhone 8. Sempre per il mondo Apple, vi possiamo segnalare la presenza di iPad a 299 euro (modello 32GB solo WiFi) e Macbook Air (versione da 128GB) a 799 euro.

Tutti i dettagli e le altre promozioni attualmente attive li potete trovare elencati nel volantino MediaWorld, inserito poco sotto.

Articolo precedente3 Italia ancora contro TIM: minuti illimitati e 7 GB nella promo per gli ex clienti
Articolo successivoCarta d’identità: la nuova versione ha un gravissimo problema, utenti nel panico