HTC U12 Plus
HTC U12 Plus

HTC sta cercando di mantenere del riserbo sulla sua prossima ammiraglia, U12 Plus. Una cosa difficile nel 2018 e infatti ci sono state molte indiscrezioni su quello che sarà lo smartphone, ma ancora niente immagini su quello che sarà. A rimediare a questo, e alla capacità della compagnia taiwanese di mantenerlo segreto, un esperto ha voluto creare dei render su basandosi sulle informazioni finora trapelate.

Solo un sogno?

L’idea su cui gira tutto il dispositivo è la stessa dell’U11 dell’anno scorso. Lo smartphone dovrebbe presentare un design in vetro custodito tra un telaio in alluminio, si spera, di alta qualità. Il render però mostra un aspetto più spigoloso del solito e quindi con meno curve.

HTC U12 Plus a

Posteriormente il tutto risulta un attimo sterile, come ci si aspetterebbe in fondo. È presente una configurazione a doppia fotocamera il cui sensore principale è di 16 megapixel e un secondario da 12 megapixel. Oltre ai sensori è presente anche un flash LED, lo scanner per le impronte digitali e i logo HTC.

HTC U12 Plus b

Il pannello frontale presenta un ordinario rapporto del display di 18:9 circondato da cornici sottili ai lati e un po’ meno sopra e sotto. Quella superiore ospita un altoparlante en-ear e un’altra configurazione a doppia fotocamera formata da due sensori da 8 megapixel. Sulla parte destra ci sono i tasti del volume e il pulsante d’accensione mentre sotto una normale porta USB, la griglia dell’altoparlante.

In termini di hardware dovrebbe sfruttare uno Snapdragon 845 che sarà accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria che alimenterà il dispositivo sarà di 3450 mAh. Lo smartphone sfrutterà Android 8.1 Oreo come sistema operativo. La dato della presentazione dovrebbe essere fine aprile o inizio maggio.

Articolo precedenteLG G6 a prezzo sempre più basso, e per di più con garanzia Amazon
Articolo successivoSamsung Galaxy X non sarà lanciato quest’anno, le dichiarazioni di Qualcomm