OnePlus 9 Pro: il prezzo è FOLLE su AMAZON, costa solo 350 euro OnePlus 9 Pro lo potremmo definire quasi come un top di gamma decaduto, uno smartphone che con gli anni è arrivato a costare sempre di meno, fino al prezzo inferiore ai 360 euro cui è disponibile proprio in questi giorni direttamente su Amazon, nella variante che prevede 12GB di RAM e 256GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

Specifiche tecniche di alto livello per un prodotto in commercio da ormai qualche anno, il display è un AMOLED da 6,7 pollici di diagonale, con risoluzione 1440 x 3216 pixel, e 525 ppi, che viene esteso in qualità dalla presenza del refresh rate 120Hz, protetto comunque da Gorilla Glass per la resistenza contro polvere e graffi. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 888, con frequenza di clock fissata a 2.84GHz per una maggiore capacità comunque di garantire prestazioni al top.

Approfittate dei nuovi codici sconto Amazon gratis con i prezzi più bassi disponibili solo oggi sul nostro canale Telegram ufficiale, andate ad iscrivervi al seguente link.

 

OnePlus 9 Pro: un risparmio incredibile su Amazon

OnePlus 9 Pro 5G è disponibile ad un prezzo che tutti devono comunque cogliere subito al volo, nonostante sia in vendita sul mercato da ormai qualche anno. La colorazione a disposizione degli utenti è la Pine Green, e la cifra richiesta al consumatore finale è di soli 359 euro. La garanzia, valida dalla ricezione dell’ordine, è di 2 anni, con restituzione possibile solo entro 14 giorni dal suddetto momento. Potete effettuare l’ordine qui.

Il comparto fotografico è composto da 4 sensori differenti, un principale da 48 megapixel, un ultragrandangolare da 50 megapixel, seguito poi a ruota da un teleobiettivo da 8 megapixel, per riuscire ad effettuare scatti eccellenti anche da lontano, terminando con un macro da 2 megapixel. Il tutto viene affiancato da un sensore anteriore da 16 megapixel, che prevede una apertura F2.4, ma comunque in generale la possibilità di registrare in 8K UHD a 30fps.

Articolo precedenteGoogle presenta Axion: una super CPU per l’IA
Articolo successivoMini PC, lo sconto è FOLLE su Amazon, in offerta a 149 euro