Play Store, OFFERTE: la lista di app e giochi a pagamento oggi GRATIS

Anche oggi tra i titoli migliori del Play Store di Google ce ne sono alcuni che possono rappresentare un’occasione. Gli utenti Android possono provvedere a scaricare applicazioni o giochi a pagamento senza pagare nulla.

Play Store di Google, le liste e come scaricare i titoli su Android

Chi vuole scaricare dei titoli a pagamento direttamente dal Play Store di Google, deve fare riferimento alle liste tematiche che abbiamo preparato. Al loro interno ci sono dei giochi e delle applicazioni a pagamento che solo per questa giornata risulteranno gratis.

Per procedere al download, è davvero un gioco da ragazzi: basta solo cliccare sul titolo evidenziato dal link al suo interno e si passerà direttamente al market di Google. Qui, premendo il tasto dedicato, si avvierà il download.

Le applicazioni utili per tutti sul Play Store: ecco i pacchetti icone

Se non avete mai avuto a che fare con un pacchetto icone, è questo il modo migliore per cominciare. Nel Play Store di Google infatti ci sono dei titoli che erano a pagamento e che improvvisamente sono diventati gratis.

Quando si parla di pacchetto icone, si tratta di un modo unico per personalizzare le icone del proprio smartphone, ovviamente secondo una specifica tematica. Qui in basso ne potete vedere alcuni molto interessanti da prendere al volo e senza pagare:

  1. Dropicon Cut – Icon Pack

  2. Drop Dark – Icon Pack

  3. Square 3D – Icon Pack

I giochi che sul Play Store stanno spopolando: ecco la lista

Chi non ha mai visto dei giochi di gran livello arrivare a costare praticamente nulla, deve fiondarsi adesso sul market di Google. Ci sono dei titoli che qualcuno aveva preso di mira e che finalmente costano zero. La lista è stata creata per rappresentare i migliori contenuti, quelli più scaricati in assoluto:

  1. SPHAZE: Sci-fi puzzle game

  2. Happy Easter Watch Face VS58

Articolo precedenteIliad, SUPER offerte Flash con 200 GB ancora per poco
Articolo successivoMac Apple: un malware camuffato da GTA 6 ruba i vostri dati