Amazon: Telecamera di sorveglianza Eufy in OFFERTA SHOCK

Cerchi una nuova telecamera di sorveglianza, magari che non funzioni ancora con la cassetta? Se vuoi investire in una soluzione di sicurezza funzionante che sappia darti ciò che cerchi, non puoi perderti l’offerta su Amazon sulla la camera Eufy.

Probabilmente, ciò che rende davvero questa telecamera speciale è la sua ricarica solare senza fili. Grazie a questa caratteristica, funzionerà in qualunque momento, senza darti il cruccio della batteria. Basta infatti esporla alla luce solare per tre ore al giorno e potrà essere attiva per tantissimo tempo, anche al buio.

La telecamera Eufy può essere tua ora su Amazon: ecco i dettagli

La telecamera di sorveglianza Eufy offre una nitidezza straordinaria letteralmente in ogni momento, luce o no. Grazie ai suoi LED a infrarossi e all’apertura di f/1,6, registrerà ciò che accade in modo nitido e visibile tramite una visione notturna studiata per raccogliere ogni dettaglio. L’installazione è davvero semplice, basteranno pochi minuti. Il design così compatto, l’assenza di fili ti permette poi di posizionarla davvero ovunque e senza problemi. L’unica cosa che dovrai fare è praticare un foro.

Quello che rende veramente unica questa telecamera è la sua capacità di rilevare figure umane distinguendole dagli animali e non scattando se il tuo cane entra nel raggio della lente. Attraverso l’intelligenza artificiale integrata, riceverai avvisi immediati in caso di persone nel cortile, chiunque essa sia e potendo controllare anche se sia la benvenuta o meno. Inoltre, stabilendo una connessione con HomeBase 3 puoi persino attivare il sistema di riconoscimento facciale, permettendo soltanto a chi selezionerai di bussare alla tua porta.

Non devi preoccuparti dei costi mensili nascosti, non perché siano esigui, ma poiché non ve ne sono affatto. Con questa telecamera avrai accesso a tutte le funzionalità stupefacenti elencate, all’intelligenza artificiale e ad una sicurezza a 360°. Approfitta dell’offerta shock su Amazon, compra la telecamera di sorveglianza Eufy! Vai sulla pagina del prodotto e la pagherai solo 69,99.

Articolo precedenteAmazon: Roner da cucina professionale al 20% di SCONTO
Articolo successivoPerché dovresti evitare di portare il telefono in bagno