OFFERTA: Amazon Fire TV Cube in PROMOZIONE GRANDIOSA

Sullo store Amazon c’è un’offerta stupefacente che non puoi assolutamente perdere! Per la festa di Primavera, il sensazionale Amazon Fire TV Cube è in sconto ad un prezzo pazzesco. Cos’è? Si tratta di un lettore multimediale per lo streaming dalle prestazioni eccezionali grazie al suo potente processore octa-core.

Acquistando il Fire TV Cube di Amazon, potrai avere il controllo dei contenuti senza aver bisogno dell’uso delle mani, grazie ad Alexa, utilizzando semplicemente la tua voce gestirai TV, soundbar e ricevitori, in qualsiasi punto della stanza tramite i microfoni e gli altoparlanti integrati. Con esso, la comodità di avere il tuo intrattenimento preferito sulla tua televisione raggiungerà un nuovo livello tecnologico. Il Fire Tv ti consentirà anche di collegare i dispositivi compatibili e passare facilmente da un’azione all’altra.

Fire TV Cube Amazon: funzioni e specifiche

Attraverso la tecnologia Wi-Fi di ultima generazione, il Fire TV Cube Amazon dona all’utente una visione streaming più fluida che mai. Per un intrattenimento a 360°, vivido e talmente immersivo da perderti nello schermo, ogni immagine sarà trasmessa in 4K . Il tutto verrà accompagnato da un’audio potentissimo tramite le tecnologie Dolby Vision, HDRDolby Atmos.

Guarderai i tuoi programmi preferiti su Netflix, Prime Video, Disney+ ed altre piattaforme solo grazie al dispositivo Amazon e potrai anche ascoltare migliaia di brani musicali come se fosse una radio. Al fine di garantirti la massima sicurezza e privacy, il Fire TV Cube Amazon è inoltre dotato di strumenti studiati per la protezione e il controllo della privacy. Avrai a disposizione un pulsante per disattivare elettronicamente i microfoni in qualsiasi momento ti voglia. Con Alexa, oltre al controllo vocale, avrai l’occasione di effettuare videochiamate, controllare il meteo, guardare i video delle tue videocamere di sicurezza in diretta direttamente dallo schermo della tua TV.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria promozione e aggiudicati il tuo Amazon Fire TV Cube a soli 139,99€ su Amazon (clicca qui per accedere al prodotto). Trasformare il tuo salotto rendendolo il centro nevralgico tecnologico di tutta la tua casa.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come capire se vi hanno bloccato in due passaggi
Articolo successivoWiFi: ecco come vedere tutte le password che vuoi