aspirabriciole

Non esiste peggior incubo dei piccoli incidenti domestici che richiedono una pulizia rapida ed efficiente, ecco perché Philips presenta la soluzione ideale con il suo aspirabriciole portatile, il FC6148/01. Con un design ergonomico e una potenza impressionante, questo dispositivo si rivela un alleato indispensabile per affrontare i piccoli imprevisti quotidiani.

Dotato di batterie agli ioni di litio, il Philips FC6148/01 supera nettamente le tradizionali batterie NiCd in termini di durata e prestazioni. Il sistema ciclonico senza sacco garantisce un’aspirazione potente e costante nel tempo, mentre il filtro a doppia azione intrappola lo sporco in modo efficace. Grazie ai tantissimi accessori inclusi, come la bocchetta a lancia e la spazzola rimovibile, questo aspirabriciole riesce a raggiungere con facilità anche le zone più difficili.

Philips FC6148/01: potenza ed efficienza

Il Philips FC6148/01 con una capacità di aspirazione di 0,5 litri e una potenza massima di 22 W, è in grado di affrontare ogni sfida di pulizia con facilità. Non lasciatevi quindi ingannare dalle sue dimensioni ridotte. La sua forma e la maniglia morbida ad anello favoriscono una presa comoda e sicura, mentre la base ricaricabile fa in modo che sia sempre pronto all’uso. Ma non è tutto, grazie al sistema di ricarica efficiente, il Philips FC6148/01 offre un risparmio energetico fino al 70%, riducendo al minimo gli sprechi. Le batterie agli ioni di litio, come già detto, sono anche più leggere, rendendo il lavoro di pulizia ancora più semplice e confortevole.

Facilità d’uso e manutenzione

L’aspirabriciole FC6148/01 ha bocchetta sganciabile e il contenitore per la polvere semitrasparente, molto facile da pulire e conservare. Insomma, il dispositivo in SUPER OFFERTA su Amazon a 79.99 euro con la sua potenza, versatilità e facilità d’uso, si rivela un alleato affidabile per affrontare ogni imprevisto con facilità e rapidità. Dite finalmente addio ai piccoli fastidi domestici. Restate connessi per tutte le altre novità in sconto su Amazon !

Articolo precedenteFastweb: acquisizione di Vodafone vicina, cosa cambia per i clienti
Articolo successivoVodafone telefono fisso: torna la promozione con Buono Amazon