WhatsApp, con questo TRUCCO è facilissimo spiare chiunque

Gli utenti che utilizzano WhatsApp sanno benissimo di poter servirsi ogni giorno di svariate funzionalità molto utili per diverse operazioni. Gli ultimi aggiornamenti ufficializzati dal colosso del mondo della messaggistica hanno stupito il pubblico che infatti credeva che Telegram, applicazione rivale di WhatsApp, potesse prendere il sopravvento.

Come si può leggere in basso, c’è un’applicazione di terze parti molto interessante che permette addirittura di spiare i movimenti degli utenti in chat. Non ci sono costi da pagare ed è semplice da utilizzare.

WhatsApp: ecco il trucco per spiare gli utenti dell’app ma solo nei loro movimenti in chat

Dopo aver visto gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp che hanno contribuito a rendere la piattaforma ancora più esclusiva e indispensabile, ci sono delle applicazioni di terze parti che non possono passare inosservate. Tra queste una su tutte si è rivelata essere la più scaricata in assoluto vista le sue capacità.

Gli utenti che amano spiare il prossimo possono trovare terreno fertile semplicemente scaricando un’applicazione che prende il nome di Whats Tracker. Il suo utilizzo è davvero semplice, siccome basterà scaricarla e poi selezionare i numeri che si ha intenzione di spiare lungo la giornata. Tutto parte semplicemente con l’arrivo di notifiche continue ogni volta che la persona spiata deciderà di entrare o di uscire da WhatsApp. Sarà in questo modo che l’utente saprà perfettamente quando la persona che sta spiando si connette o esce dall’applicazione ufficiale. Alla fine della giornata ci sarà anche un report con gli orari dettagliati.

Chiaramente ricordiamo che si tratta di un’applicazione totalmente gratuita per tutti, che non comporta costi aggiuntivi neanche in futuro. Rispetto alle altre applicazioni che consentivano su WhatsApp di spiare il prossimo, è legale e non risulta affatto invasiva. Si tratta solo di un metodo per capire quando beccare una persona al volo senza che possa ignorare il messaggio.

Articolo precedenteAmazon è FOLLE: sono GRATIS tutti gli smartphone, ecco la LISTA
Articolo successivoTIM regala le sue OFFERTE da 150 giga a tutti, ecco come