Sconto del 40%: Xiaomi Smart Speaker ad un prezzo folle su Amazon

Hai mai desiderato iniziare la giornata con la tua musica preferita, svegliandoti con il ritmo delle tue canzoni preferite? Ora puoi farlo grazie all’incredibile offerta su Amazon: il Xiaomi Smart Speaker è disponibile con uno sconto del 40%, a soli 29,99€ invece di 49,99€. Un’opportunità da non perdere per trasformare il modo in cui vivi la tua routine quotidiana.

Le solite sveglie sono noiose, non hanno nulla di particolare. Gli smartphone già li usiamo troppo, perché non farli riposare investendo su un device diverso? E poi diciamo la verità, uno speaker fa tutto un altro effetto quando si ascolta la musica e si svolgono anche solo le pulizie mattutine.

Caratteristiche dell’incredibile Speaker

Dotato di un orologio con display a LED, lo Xiaomi Smart Speaker ti consente di impostare la sveglia con le tue canzoni, i tuoi artisti preferiti o generi musicali. il dispositivo dona un modo unico per svegliarti ogni mattina, consentendoti di impostare la sveglia con le tue canzoni, artisti preferiti o generi musicali.

Controlla il tuo Smart Speaker con facilità attraverso comandi vocali grazie all’Assistente Google integrato. Riproduci musica, scopri le previsioni del tempo, resta aggiornato sulle ultime notizie o regola il volume, il tutto con il potere della tua voce. Grazie al modulo trasmettitore IR integrato, unito all’Assistente Google, puoi estendere il controllo vocale anche ai tuoi elettrodomestici tradizionali. Modernizza la tua casa, rendendo smart anche gli apparecchi non connessi.

Tramite una maggiore capacità, il cono a 360° dell’altoparlante e una struttura interna innovativa, il Xiaomi Smart Speaker offre un suono ricco e nitido. Sperimenta un audio bilanciato da ogni angolazione, arricchendo il tuo spazio con qualità audio pazzesca. Collega due dispositivi dello stesso modello per creare uno stereo coinvolgente. Inoltre, espandi la tua esperienza musicale sincronizzando più device in una volta, perfino per chiamate in vivavoce con Google Duo. Indipendentemente dalle dimensioni della tua casa, goditi una riproduzione sincronizzata in ogni angolo.

Approfitta di questa offerta limitata per portare la musica e l’intelligenza nella tua quotidianità con il Xiaomi Smart Speaker. Rendere ogni momento unico e coinvolgente è ora più accessibile che mai! Scopri questa e le altre grandiose promo su Amazon, cerca nella sezione apposita per perderti nulla.

Articolo precedenteAmazon è FOLLE: lista al 70% di offerte TECH valide solo oggi
Articolo successivoTIM vola con le POWER piene di GIGA ogni mese, si parte da 6 EURO