Hogwarts, Legacy, gaming, DLC

Per il primo anniversario di Hogwarts Legacy, il team di sviluppo di Avalanche Software e Warner Bros. Games hanno intenzione di fare un regalo a tutta la community. Nel corso delle prossime settimane arriveranno tante novità riguardo il futuro del titolo ma un annuncio è già stato fatto.

I giocatori immersi nel Wizarding World saranno entusiasti di questa novità da tempo attesa. Infatti, nel corso dell’estate, verrà rilasciato su tutte le piattaforme il DLC intitolato il Negozio Infestato di Hogsmeade.

Agli utenti PlayStation questo DLC suonerà familiare in quanto è un’espansione presente in esclusiva per le console Sony sin dal lancio. Tuttavia, a distanza di un anno, il DLC verrà rilasciato gratuitamente per tutti i giocatori di Hogwarts Legacy.

 

Hogwarts Legacy si prepara a festeggiare il primo anniversario dal lancio con tante novità, nuove feature in arrivo e il DLC il Negozio Infestato di Hogsmeade disponibile per tutti

Il DLC permetterà di vivere una nuova missione molto interessante, dai tratti onirici, che espanderà ulteriormente la mitologia del Wizarding World. Inoltre, una volta terminata la side-quest, si sbloccherà un nuovo negozio con elementi unici che arricchiranno e potenzieranno il personaggio.

La conferma di queste novità arriva direttamente dall’account X (ex Twitter) ufficiale con ulteriori indicazioni. Infatti, il DLC non sarà l’unica novità per Hogwarts Legacy e altre informazioni saranno rilasciati nel corso delle prossime settimane.

Possiamo aspettarci anche il rilascio di nuovi collezionabili, nuovi oggetti cosmetici e tanto altro ancora per incrementare la longevità del titolo. Tuttavia, non resta che attendere maggiori dettagli che certamente saranno rilasciate nel corso delle prossime settimane.

Articolo precedenteXiaomi Pad 7 Pro quasi pronto al debutto, ecco cosa sappiamo
Articolo successivoOpel smetterà di produrre un’automobile molto amata dagli italiani