Hogwarts, Legacy, gaming, DLC

Il successo di Hogwarts Legacy è stato innegabile. Il titolo realizzato da Avalanche Software è stato il gioco più venduto del 2023 e il più cercato online. Solo questi dati lasciano immaginare la portata che ha avuto questa avventura ambientata nel Wizarding World.

Per la gioia di tutti gli utenti, Hogwarts Legacy nel corso delle prossime settimane potrebbe ricevere un interessante aggiornamento. Le indiscrezioni emerse indicano che il titolo si espanderà con un DLC che permetterà ai giocatori di acquistare un nuovo negozio e affrontare una nuova missione.

Gli utenti avranno a che fare con il Negozio Infestato di Hogsmeade e tutti i segreti che nasconde. Questa particolare quest secondaria è già nota agli utenti PlayStation in quanto il DLC è stato pubblicato in esclusiva sulle console Sony.

 

Dopo il successo incredibile ottenuto nel 2023, Hogwarts Legacy potrebbe iniziare il 2024 nel migliore dei modi con l’arrivo di un interessante DLC

Tuttavia, a partire dal 10 febbraio, l’accordo di esclusività tra Warner Bros e PlayStation  terminerà. Ne consegue che, se non dovesse essere rinnovata, l’espansione potrebbe arrivare su tutte le console e su PC.

Ricordiamo che giocando al Negozio Infestato di Hogsmeadei maghi protagonisti di Hogwarts Legacy potranno acquistare un vecchio negozio abbandonato, situato a Hogsmeade. La grave infestazione di essere magici è il motivo per cui la struttura è in rovina ed è stata abbandonata.

Dopo averlo acquistato, i giocatori potranno affrontare una missione molto particolare, caratterizzata dall’esplorazione di un labirinto e dalla soluzione di alcuni enigmi ambientali. La missione è una delle più interessanti del gioco per via di vari elementi visivi utilizzati da Avalanche Software.

Superate le varie prove, ci si troverà a scontrarsi con il poltergeist che infesta il negozio e bisognerà sconfiggerlo per liberare la struttura. Una volta terminato, il negozio diventerà di proprietà del protagonista e lo si potrà utilizzare per acquistare nuovi oggetti magici a prezzi scontati.

Articolo precedenteChatGPT e l’integrazione di testo, immagini.. ora anche video?
Articolo successivoLa Matematica attraverso le epoche, dalla base 60 ai numeri indiani