Oreo

Oreo ha annunciato una collaborazione entusiasmante con un’icona intramontabile del mondo dei videogiochi: Pac-Man. I celebri biscotti si trasformeranno presto in un’irresistibile merenda per tutti i grandi appassionati del leggendario personaggio di Bandai Namco.Per celebrare questa nuova partnership, Oreo ha creato sei decorazioni esclusive ispirate a Pac-Man. Esse saranno racchiuse in una confezione in edizione speciale disponibile a partire da gennaio 2024 fino ad esaurimento scorte.

Ma la novità non si ferma qui. Ogni biscotto avrà un ruolo specifico nel nuovo labirinto di Pac-Man. I consumatori potranno eseguire la scansione di ciascun biscotto per sbloccare esclusive esperienze di gioco, aggiungendo un elemento ludico e gustoso alla loro merenda. In più, inserendo il codice a barre della confezione, i fan avranno la possibilità di vincere premi interessanti. Tra i premi in palio vi saranno: un mini arcade Pac-Man e, in un’estrazione finale, un grande arcade Oreo x Pac-Man.

Oreo e Pac-Man si preparano ad offrire ai fan un’esperienza unica e deliziosa

La collaborazione tra Oreo e Pac-Man non solo offre ai consumatori un’esperienza di gioco unica, ma rappresenta anche un’opportunità per i fan di Pac-Man di immergersi ancora di più nell’universo del personaggio. Nel frattempo, gli amanti della leggendaria pallina gialla possono gustare i nuovi Oreo speciali, pronti a deliziare il palato durante le loro avventure di gioco.

Mentre attendiamo la prossima avventura principale di Pac-Man, questa collaborazione con Oreo offre ai fan un’occasione speciale per vivere il divertimento del videogioco anche attraverso il gusto irresistibile dei biscotti.

Articolo precedentePersonalizza il tuo iPhone con la durata del tocco aptico
Articolo successivoAmazon: MEGA PROMO sul Samsung Galaxy S24 per un tempo LIMITATO