KeySmart Flex

La piattaforma Amazon propone tantissimi prodotti da poter regalare in occasione di Natale, ormai manca pochi giorni. Se state cercando un pensierino utile, dovreste sbrigarvi.

In questi giorni sta proponendo un portachiavi compatto e comodo, chiamato KeySmart. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

KeySmart portachiavi compatto in offerta su Amazon

Elimina il tuo ingombrante portachiavi: acquista il tuo nuovo portachiavi; le tue chiavi sono una massa caotica e disordinata? keysmart riordinerà quel caos che regna nelle tue tasche; include un anello per attaccare chiavi o portachiavi più grandi e può contenere fino a 8 paia di chiavi di casa di dimensioni standard; montatura realizzata in policarbonato estremamente flessibile e acciaio inossidabile.

Stop al tintinnio delle chiavi: i tuoi amici sentono sbattere le tue chiavi da un miglio di distanza? impedisci alle chiavi di tintinnare quando ti muovi; keysmart è il regalo perfetto che chiunque possieda delle chiavi adorerà. Smetti di affliggerti e di fare buchi ai tuoi pantaloni: sei mai stato punzecchiato dalle tue chiavi quando ti siedi? infilzarsi con le chiavi non solo è doloroso, ma può danneggiare i pantaloni o la borsa.

Questo non sarà più un problema con il tuo portachiavi ordinato keysmart. Facile da montare, non sono necessarie chiavi personalizzate: keysmart può contenere tutte le tue chiavi esistenti; non c’è bisogno di uscire di casa e cercare delle chiavi speciali; hai bisogno di più spazio? keysmart si espande per adattarsi a tutte le chiavi di cui hai bisogno, grazie al nostro modello estendibile e personalizzabile. Acquistabile a questo link al prezzo di soli 9.99 euro!. 

Articolo precedenteXbox 360, chiude il Marketplace: addio a 47 giochi per sempre
Articolo successivoGiochi del 2023 che forse vi siete persi !