Remedy, Entertainment, Control, gaming

Dopo aver lanciato con successo Alan Wake 2, il team di sviluppo di Remedy Entertainment sta spostando i proprio lavoro sui nuovi titoli in cantiere. In particolare, la software house è pronta a concentrarsi sullo sviluppo di Control 2.

La conferma arriva da Leonid Stepanov, uno dei game designer senior che lavora in Remedy Entertainment. Il game designer ha condiviso su X (ex Twitter) alcune informazioni molto interessanti.

Nel post si può leggere legge che: “La creazione di Alan Wake 2 è stato un viaggio incredibile e un’esperienza memorabile! Ma è tempo per una nuova avventura. Voglio condividere con voi che farà parte del team di sviluppo di Control 2“.

 

Dopo il successo di Alan Wake 2, il team di sviluppo di Remedy Entertainment ha avviato i lavori su Control 2

In aggiunta a quanto condiviso, Leonid Stepanov ha voluto però ribadire una cosa molto importante. Infatti, il game designer ha sottolineato che non potrà condividere ulteriori dettagli per molto tempo.

La conferma che lo sviluppo di Control 2 sia iniziato è una notizia molto importante per gli appassionati. Tuttavia, non si conosce a che punto sia la realizzazione del titolo. Secondo precedenti indiscrezioni, il team dedicato di Remedy Entertainment è nella fase proof-of-concept ed è plausibile pensare che il team sia nelle prime fasi dello sviluppo vero e proprio.

Ne consegue che potrebbero volerci anni prima dell’uscita ufficiale del titolo, anche se speriamo che il gioco possa arrivare ben prima sugli scaffali. Non resta che attendere per scoprire nuovi dettagli riguardo il prossimo titolo realizzato da Remedy Entertainment.

Articolo precedenteFotografia e smartphone: come potenziare i tuoi scatti
Articolo successivoPrestigiatori e scienziati, una mente più simile di quanto si pensi