Forno a microonde con sconto del 68% per l'Amazon Black FridayForno a microonde di casa Cecotec disponibile ad un prezzo davvero conveniente in occasione dell’Amazon Black Friday, gli utenti possono acquistare un dispositivo digitale, realizzato interamente in metallo molto elegante e bellissimo da vedere, con una potenza massima di 800W, ed un prezzo che risulta oggi essere scontato del 68%.

Il risparmio è massimo per questo forno a microonde da incasso, a differenza di altri modelli in commercio, il corrente deve essere posizionato internamente e non solo poggiato su una superficie. Le sue dimensioni raggiungono 38,8 x 59,5 x 35,8 centimetri, ed è caratterizzato da un look esterno che sta alla perfezione in una qualsiasi cucina moderna. Il sistema di controllo è tutto legato alla presenza di comodi pulsanti fisici che permettono di regolare l’apertura dello sportello, ma anche selezionare la modalità di utilizzo o la potenza massima, fino ad impostare il timer di spegnimento.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Forno a microonde Cecotec, il suo prezzo è molto basso

Il forno a microonde ha un prezzo, data l’elevata qualità generale, forse leggermente superiore al normale, poiché parte da un listino attuale di 197 euro, che fortunatamente è stato fortemente scontato da Amazon, sino a raggiungere la richiesta finale di 129 euro.

Da un punto di vista tecnico, oltre alla potenza di 800W, il prodotto è da 20 litri, con 8 funzioni preconfigurate, il timer per la regolazione della cottura fino a 95 minuti, se interessati può aumentare di poco la potenza fino a raggiungere al massimo i 1000W di potenza, solo ed esclusivamente per quanto ne concerne la funzionalità grill, in modo da dorare leggermente la superficie dei prodotti inseriti al suo interno.

Articolo precedenteScaldasonno IMETEC, sconto di 10€ su AMAZON per dormire al caldo
Articolo successivoIliad è il solo gestore mobile ad offrire GRATIS questo servizio