google pixel 7a

I produttori di smartphone si concentrano sempre di più sulla fotocamera e sul software, ma Google ha deciso di inserire funzioni utili in tutti gli smartphone Pixel e il nuovo Google Pixel 7A non fa eccezione. Tra le novità più interessanti c’è la vibrazione adattiva, che personalizza l’intensità delle vibrazioni in base alla situazione.

Cos’è la vibrazione adattiva di Pixel 7A

La nuova vibrazione adattiva di Pixel 7A è un’innovazione che potrebbe sembrare insignificante ma che si rivela molto utile agli utenti. Mentre nei telefoni Pixel precedenti si poteva scegliere solo l’intensità delle vibrazioni tra quattro livelli differenti, Pixel 7A introduce una funzione che permette di personalizzare l’intensità delle vibrazioni in modo più intelligente e mirato.

Come funziona la vibrazione adattiva di Pixel 7A

Google ha illustrato come sia possibile personalizzare l’intensità delle vibrazioni quando il telefono è fermo con lo schermo rivolto verso l’alto, come quando è appoggiato su un tavolo. Per accedere a questa opzione basta recarsi nel menu Impostazioni, poi selezionare Suoni e vibrazione, e infine Vibrazione e feedback aptico.

Articolo precedenteApple TV + ha lanciato due interessanti novità
Articolo successivoRealme Narzo N53, ora sappiamo praticamente tutto!