Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato di aver rilasciato due nuove aggiunte davvero intriganti: “Città in fiamme”, una serie che racconta la storia di un omicidio a Central Park e l’arresto di una serie di incendiari che hanno colpito la città di New York, ed il documentario “Still” che racconta la vita e la carriera dell’attore Michael J. Fox.

La serie “Città in fiamme”

Città in fiamme racconta la storia di Samantha, una studentessa che viene uccisa a Central Park la notte del 4 luglio 2003. Gli indizi sono pochi e non ci sono testimoni. La serie segue le indagini dell’omicidio che rivelano una connessione tra la scena musicale di downtown, una ricca famiglia proprietaria di immobili in uptown e una serie di misteriosi incendi che spazzano la città.

Il documentario “Still”

Still è un documentario diretto da Guggenheim che racconta la vita e la carriera dell’attore Michael J. Fox, dalla sua infanzia in una base militare canadese fino alla sua ascesa alla celebrità a Hollywood negli anni ’80. Il film esplora anche gli anni successivi alla diagnosi, a soli 29 anni, di morbo di Parkinson e come l’attore abbia affrontato la malattia. Il documentario esplora in modo intimo e onesto la vita personale e professionale dell’attore, i suoi trionfi e le sue opere, con uno sguardo senza precedenti sulla sua famiglia e sul suo viaggio privato.

Per vedere queste due nuove aggiunte e altri contenuti disponibili su Apple TV+, è possibile aacquistare un abbonamento mensile al prezzo di 6,99 euro. In alternativa, è possibile richiedere una prova gratuita di 7 giorni sul sito ufficiale di Apple TV+.

Articolo precedenteAmazon pazza, REGALA una lista di CODICI e coupon gratis
Articolo successivoGoogle Pixel 7A utilizza la vibrazione adattiva