Euronics è folle con il 70% di sconto su Samsung e iPhone solo OGGI

Di offerta ne stanno arrivando talmente tante che c’è l’imbarazzo della scelta, ma a ritagliarsi uno spazio prioritario sono le solite aziende. Euronics è una di queste e con il suo ultimo volantino sta facendo capire quanto siano basi attualmente i prezzi sulla telefonia mobile e la tecnologia in generale. L’obiettivo è quello di battere ogni forma di concorrenza, soprattutto quando si tratta di dispositivi top di gamma come quelli di Samsung ed Apple.

Ogni giorno potrebbe essere quello giusto quindi per ottenere delle offerte come quelle proposte da Euronics, ma allo stesso tempo c’è anche chi può fare di meglio. Se non avete l’impellenza di avere subito tra le vostre mani l’oggetto che stavate desiderando, potreste aspettare uno o due giorni per riceverlo da Amazon. Le promozioni straordinarie che stanno riguardando soprattutto il mondo della tecnologia durante gli ultimi giorni sul celebre sito e-commerce non possono scapparvi. Proprio per questo motivo vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, quello che oggi include più di 80.000 utenti al suo interno. Il suo scopo è quello di riservare al pubblico tutti i migliori codici sconto e coupon giornalieri, ai quali potrete accedere gratis semplicemente entrando nel canale cliccando qui.

Euronics batte la concorrenza a colpi nuove offerte a tutto nel mondo della telefonia mobile

Euronics propone un catalogo ricco di offerte soprattutto per i dispositivi mobili. Stiamo parlando della telefonia, la quale mette al centro il nuovissimo Honor Magic5 Lite a 349,90 euro.

Seguono puoi anche le altre proposte, come la nuova gamma Xiaomi 13. In questo caso infatti il primo modello, il 13, costa 1099,90 euro, mentre il 13 Lite 499,90 euro.

Articolo precedenteTelefoni del passato e smartphone che valgono una FORTUNA
Articolo successivoIllusione Ottica, i vicoli di Roma nascondono un “effetto speciale” segreto