WindTre Il listino offerte del gestore WindTre include alcune opzioni destinate esclusivamente ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Nello specifico, ad essere rivolte soltanto ai clienti under 30 sono le due offerte WindTre Young 5G e Young + 5G. 

Entrambe le opzioni sono disponibili online con servizio Easy Pay, che prevede l’addebito automatico delle spese mensili su carta di credito, conto corrente o carta conto. Dunque, i clienti che intendono affrontare le spese esclusivamente tramite credito residuo dovranno rinunciare all’abbondante quantità di Giga inclusa nel prezzo.

WindTre Young + 5G con e senza Easy Pay: scopriamo tutti i dettagli!

 

I nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che desiderano attivare la straordinaria WindTre Young + 5G dovranno andare incontro a una spesa mensile di 12,99 euro per poter usufruire dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo, come già anticipato, è automaticamente addebitato dal gestore su carta di credito, conto corrente o carta conto. In caso di pagamento tramite credito residuo l’operatore ridurrà la quantità di Giga di traffico dati ed SMS permettendo così di ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

In entrambi i casi è possibile procedere con l’attivazione online. Il gestore permetterà di ricevere la SIM tramite corriere senza richiedere alcuna spesa di spedizione.

 

Articolo precedenteComputer Lenovo velocissimo a soli 200 euro su Amazon, il notebook in super sconto
Articolo successivoQuesta illusione ottica è pazzesca, nessuno riesce ad individuare l’immagine nascosta in meno di 5 secondi