OPPO lancia il suo Find N2 Flip
OPPO, azienda leader a livello globale nel settore degli smart device, annuncia l’arrivo del suo top di gamma OPPO Find N2 Flip. Il dispositivo si pone l’obiettivo di ottenere un ruolo principale nel settore degli smartphone pieghevoli garantendo delle prestazioni a dir poco straordinarie.

Oppo Find N2 Flip: l’azienda annuncia la data del lancio globale!

 

L’azienda ha rilasciato il suo primo smartphone pieghevole nel 2021 sbaragliando la concorrenza con il suo OPPO Find N, un dispositivo che vanta un display quasi privo di interruzioni grazie alla presenza di un meccanismo a cerniera che rende la piega quasi invisibile.

Percorrendo la stessa strada, oggi OPPO annuncia di essere pronta ad annunciare a livello globale il suo OPPO Find N2 Flip. Il pieghevole, già annunciato in Cina nel mese di dicembre, accoglie una nuova generazione di Flexion Hinge, una cerniera ancora più sottile e resistente che migliorerà sensibilmente l’esperienza utente.

OPPO Find N2 Flip, inoltre, è lo smartphone pieghevole con chiusura a conchiglia con la batteria più grande tra tutti quelli attualmente in commercio, ma non solo. La ricarica rapida SUPERVOOC fa si che lo smartphone sia il pieghevole con sistema di ricarica più veloce.

Un altro particolare che rende il dispositivo decisamente interessante è rappresentato dalle dimensioni del display verticale frontale. Il pannello esterno da 3,26 pollici consente di utilizzare lo smartphone senza doverlo aprire così da poter osservare l’anteprima dei selfie scattati in un solo istante.

Il comparto fotografico è un altro punto forte del dispositivo OPPO, dotato di fotocamere firmate Hasselblad. La scheda tecnica vanta anche la presenza di SoC MediaTek Dimensity 9000+.

Il lancio globale del top di gamma avverrà tra pochissimi giorni. L’azienda terrà il suo evento di presentazione il 15 febbraio alle ore 15:30 e sarà possibile partecipare accedendo al canale YouTube di OPPO Global.

Articolo precedenteGoogle sfida ChatGPT tramite Bard ma è subito flop
Articolo successivoXiaomi 13 e 13 Pro, annunciata la data del debutto mondiale