esselungaUn volantino di Esselunga davvero pazzesco vi attende in questi giorni, i prezzi sono decisamente tra i più bassi che si siano mai visti, ed allo stesso tempo nascondono la possibilità di accedere a prodotti di alto livello generale.

La campagna promozionale lanciata dall’azienda non presenta novità particolari, almeno in termini di disponibilità territoriale. Dovete sapere, infatti, che gli acquisti possono tranquillamente essere completati in ogni regione d’Italia, senza differenze o vincoli che potrebbero limitare la compravendita.

Per ricevere le offerte Amazon ed anche tantissimi codici sconto gratis sul vostro smartphone, aprite subito il nostro canale Telegram.

 

Esselunga: quali sono i prodotti in grande offerta

Un volantino Esselunga davvero ricchissimo di opportunità di risparmio è quello attualmente attivo in tutti i negozi, gli utenti possono spaziare tra le più svariate categorie merceologiche, avendo ugualmente la possibilità di spendere molto poco.

Partiamo come al solito degli smartphone, in questo caso è previsto l’accesso ad un modello estremamente economico, parliamo di Xiaomi Redmi 10C, proposto a soli 159 euro, un prezzo di tutto rispetto per un prodotto complessivamente abbordabile ed indicato per la maggior parte degli utenti che vogliono spendere poco, e godere di una batteria quasi infinita (grazie al componente da 5000mAh).

Nel mentre, invece, ecco arrivare il televisore LED LG, nella variante da 32 pollici, il cui prezzo finale si aggira addirittura attorno a soli 229 euro, una cifra decisamente più bassa di quanto avremmo mai pensato. Le altre offerte sono raccolte nel volantino Esselunga che potete sfogliare direttamente sul sito ufficiale, dove troverete i singoli prezzi.

Articolo precedenteComet, prezzi quasi gratis: ecco l’elenco di smartphone in offerta
Articolo successivoAmazon folle: la tecnologia è in offerta all’80% ma solo oggi