esselungaEsselunga raccoglie le migliori offerte del momento, e le mette a disposizione di tantissimi utenti sul territorio nazionale, spendere poco o niente non è mai stato così facile.

Gli utenti che al giorno d’oggi si ritrovano a poter approfittare di queste occasioni, sono praticamente tutti quelli presenti sul territorio nazionale, poiché infatti gli acquisti possono essere completati in ogni negozio, senza differenze o vincoli particolari. I prodotti sono interamente distribuiti con garanzia di 24 mesi, e sono anche no brand, ovvero gli aggiornamenti software vengono rilasciati direttamente dal produttore, non da uno dei tanti operatori telefonici.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato ad Amazon, al suo interno trovate codici sconto gratis ed anche moltissime offerte speciali.

 

Esselunga: quali sono i nuovi sconti da non perdere

La campagna promozionale di casa Esselunga focalizza l’attenzione sul mondo dell’elettronica, sebbene comunque il volantino corrente non sia l’amatissimo Speciale Multimediale.

I prezzi bassi partono ad esempio da un televisore LED LG da 32 pollici, in vendita nel periodo a soli 229 euro, una cifra decisamente convincente per un prodotto sicuramente di interesse e qualità generale.

L’attenzione si sposta poi verso il mondo degli smartphone, entro il quale l’acquisto corrisponde ad uno Xiaomi Redmi 10C, in vendita a 159 euro. Il prodotto in questione appartiene chiaramente alla fascia bassa, ma nell’insieme rappresenta una validissima alternativa, impreziosita dalla presenza di una batteria da 5000mAH, e non solo.

Tutti i prezzi bassi, ed i prodotti in promozione da Esselunga, possono essere visionati direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda, in modo da conoscere da vicino i singoli sconti.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo, hacker in attacco: risparmi rubati ai clienti
Articolo successivoFossili: scoperto l’anello mancante dell’evoluzione, è un verme corazzato