amazonUn risparmio davvero incredibile vi attende proprio in questi giorni su Amazon, la tecnologia è in fortissimo ribasso rispetto ai listini delle scorse settimane, promettendo al consumatore finale una spesa decisamente ridotta.

I prezzi migliori sono elencati in esclusiva assoluta sul canale Telegram dedicato ad Amazon, premendo qui li potrete ricevere sul vostro smartphone, scoprendo anche codici sconto gratis mai visti prima d’ora.

 

Amazon: la tecnologia costa davvero pochissimo

La tecnologia rappresenta sicuramente il segmento, o la categoria, più richiesta dal pubblico italiano e mondiale, proprio dato l’elevatissimo utilizzo quotidiano. Se interessati alle offerte, ricordiamo che l’11 e 12 ottobre sarà tempo di Prime Day, sul nostro canale Telegram troverete nel dettaglio tutti i prezzi più interessanti.

Uno dei prodotti più richiesti è sicuramente il powerbank, oggi vi parliamo di un modello da 10’400mAh, con 2 ingressi e 3 uscite, in promozione a soli 16,99 euro (LINK). Se non avete una batteria integrata, avrete sicuramente bisogno di pile, ecco allora che potrete acquistare una confezione di 4 pile stilo AA 1,90 euro (LINK), oppure una confezione da 4 pile ministilo AAA a soli 1,99 euro (LINK). In ultimo, sempre parlando di ricarica, se siete in possesso di un prodotto Apple, potrete pensare di acquistare un caricatore da 20W certificato Apple MFI, al prezzo di soli 16,99 euro (LINK).

Volgendo l’attenzione altrove, incrociamo una bellissima macchina telecomandata con quattro ruote motrici e telecomando a soli 20,87 euro (LINK), ma anche un set di 3 spine telecomando per il controllo da remoto fino a 30 metri di distanza, a soli 16,99 euro (LINK), un prezzo irrisorio data l’estrema qualità del prodotto.

 

 

Articolo precedenteEsselunga pazzesca: tutto in offerta al 50% solo oggi
Articolo successivoEurospin distrugge Unieuro con prodotti quasi gratis e offerte al 50%