google-pixel-7-smartphone-atteso-arrivo

La serie Google Pixel 7 è il prossimo articolo atteso dall’azienda dopo il rilascio dell’economico Pixel 6a il mese scorso. Secondo le fonti, l’intero reveal di Pixel 7 avverrà ad ottobre. Secondo nuove informazioni, è probabile che i dispositivi previsti vengano rilasciati presto.

Secondo 9to5Google, i dispositivi Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro hanno finalmente ottenuto la certificazione FCC, rivelando maggiori informazioni su cosa aspettarsi dai prossimi modelli di punta di Google. Secondo gli ultimi risultati, ci sono quattro modelli di dispositivi in ​​tutto, con due coppie associate a specifici numeri ID FCC.

Pixel 7 è il prossimo device in arrivo

Il Pixel 7 Pro con i numeri di modello GE2AE e GFE4J sembra supportare mmWave 5G, tuttavia l’altro elenco con il numero di modello GP4BC supporta solo la connettività Sub-6. Seguendo le orme del suo predecessore, il Pixel 6 Pro, la fonte indica che questi elenchi riflettono anche la disponibilità della banda ultra larga (UWB) sul futuro Pixel 7 Pro, che sarà utile per una varietà di scopi.

Inoltre, si dice che il dispositivo con i codici modello GVU6C e G03Z5 sia il Pixel 7 di base con connettività Sub-6 e un modello diverso, GQML3, includa la connettività mmWave. Gli elenchi FCC osservati indicano che il prossimo Pixel verrà rilasciato prima piuttosto che dopo, con voci che indicano un rilascio a metà ottobre. Sappiamo già che aspetto hanno questi dispositivi grazie a Google I/O 2022 e verranno forniti con il processore Google Tensor di prossima generazione e Android 13.

Android 13 è stato recentemente reso disponibile per gli attuali dispositivi Google Pixel (inclusi Pixel 4 e versioni successive). Se possiedi uno degli ultimi telefoni di Google, molto probabilmente l’aggiornamento OTA arriverà a breve e il rilascio molto probabilmente arriverà su alcuni dei migliori telefoni Android di altri OEM entro la fine dell’anno. Data la versione anticipata dell’aggiornamento, sarebbe interessante vedere Google rilasciare prima i prossimi smartphone Pixel.

Articolo precedenteRecensione Google Pixel Buds Pro: è arrivata la cancellazione del rumore!
Articolo successivoOverwatch 2, arriva la novità tanto attesa dai giocatori: ecco come prepararti