WindTre-migliori-offerte-da-attivare-questa-estate

WindTre ha accettato la competizione con Iliad e con gli altri operatori che da tempo mettono a disposizione degli utenti una serie di tariffe low cost. Il provider arancione non vuole essere da meno rispetto ai rivali e rispetto alla Giga 120 di Iliad. La risposta commerciale per gli utenti prende forma con l’offerta Go Unlimited Star+.

 

WindTre, Giga illimitati nella tariffa low cost in estate

La WindTre Go Unlimited Star+ può essere considerata a giusta ragione una delle migliori proposte di sempre per la telefonia mobile, con consumi no limiti ai costi più bassi di sempre.

Gli abbonati che attivano questa ricaricabile avranno Giga senza limiti con le velocità massime del 4G, chiamate da effettuare verso tutti i numeri fissi e mobili della propria rubrica ed SMS da inviare a chiunque. Il prezzo per il rinnovo di questa ricaricabile sarà di soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

La Go Unlimited Star+ può essere considerata una delle migliori ricaricabili del momento, anche grazie alla sua garanzia di prezzo bloccato nei primi sei mesi dal momento della sottoscrizione della SIM. WindTre infatti non prevede rimodulazioni nel semestre di partenza del contratto per ogni nuova utenza attiva.

Tra le altre condizioni previste per questa ricaricabile, gli utenti interessati dovranno aggiungere una quota di sottoscrizione pari a 10 euro anche per ricevere la SIM. Gli utenti dovranno altresì impegnarsi alla portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad. Il passaggio di numero da una rete all’altra può comportare un’attesa pari a tre giorni lavorativi.

Articolo precedentePayPal e la truffa che gira nelle mail: svuotati rapidamente i conti
Articolo successivoUSA: un attacco con un drone uccide Al Zawahiri, il leader di Al Qaeda