PayPal: la nuova truffa batte sul tempo gli utenti, scomparsi i soldi in pochi secondi

Continuano a susseguirsi le problematiche che riguardano le truffe phishing, ovvero quei testi scritti tramite e-mail che vanno ad affollare le caselle di posta elettronica delle persone facendo credere che si tratti di una comunicazione reale da parte di una banca. PayPal questa volta è finita all’interno della questione, ovviamente suo malgrado.

 

PayPal: arriva uno strano messaggio che mette in pericolo le persone, non diffondetelo assolutamente

Secondo le ultime testimonianze da parte di tanti utenti affezionati al servizio, PayPal avrebbe inviato un messaggio molto strano. Il punto della situazione però è proprio quello: il testo non proviene da PayPal, ma dai truffatori che hanno escogitato un altro sistema per provare ad ottenere le credenziali di accesso delle persone.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal