PayPal e la nuova truffa che riesce a svuotare il conto di tutti i soldi

Secondo le ultime impressioni da parte degli utenti PayPal, sarebbe stata confermata la truffa phishing che starebbe utilizzando il nome del colosso.

Da più giorni infatti all’interno delle caselle di posta elettronica si starebbe diffondendo un messaggio molto particolare, il quale sarebbe totalmente privo di fondamento. Un pagamento effettuato da qualcuno di estraneo direttamente dai propri conti, questo è quanto verrebbe fatto credere con il messaggio phishing. Qui in basso trovate il testo dal quale dovete tenervi alla larga per non cascare nella truffa che purtroppo sta prendendo sempre più piede.

 

PayPal e la nuova truffa phishing che mette in crisi gli utenti, ecco il messaggio in questione

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal