TIM-offerta-tutto-illimitato-5G-clienti-rete-fissa

La primavera di TIM prosegue nel solco delle tariffe low cost. Il gestore italiano ha tante novità per tutti i suoi abbonati durante queste settimane. L’obiettivo di TIM nel voler proporre una valida alternativa ad Iliad e alle sue offerte low cost si concretizza con la promozione TIM Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

I clienti che decidono di attivare la tariffa Wonder avranno a loro disposizione ben due pacchetti. Nel primo ticket, gli utenti potranno scegliere chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche un extra di 70 Giga per navigare in internet. Il costo per questa soluzione è di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Il secondo pacchetto prevede invece consumi illimitati per chiamate e SMS con 50 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il rinnovo di questa seconda versione della tariffa sarà invece di 8,99 euro al mese per tutti gli abbonati.

Tutti i clienti che decidono di sottoscrivere questa ricaricabile avranno a loro disposizione anche un vantaggio aggiuntivo. Il provider, infatti, prevede costi bloccati nel corso dei primi sei mesi dalla sottoscrizione della tariffa. Il gestore si impegna quindi a non modificare né i prezzi né le soglie di consumo nel semestre di apertura della tariffa.

Gli utenti che intendono sottoscrivere questa ricaricabile, in una delle due versioni, dovranno effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Queste tariffe non sono disponibili per chi ha già una SIM attiva. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteEuronics, una infinità di sconti vi aspetta: svelato il folle volantino
Articolo successivoUnieuro impazzita: tutto all’80% solo oggi, correte in negozio