unieuroOttimi sconti attendono gli utenti che vogliono acquistare nuovi prodotti di tecnologia da Unieuro, grazie alla recente campagna promozionale, infatti, i prezzi appaiono essere letteralmente in caduta libera.

Il risparmio è assolutamente di casa da Unieuro, grazie ad un volantino veramente ricco di opportunità per spendere sempre meno su ogni singolo acquisto effettuato. Coloro che decideranno di avvicinarsi alla soluzione corrente, possono anche approfittare del sito ufficiale, il quale garantisce la spedizione gratuita presso il domicilio, al solo superamento dei 49 euro di spesa, a prescindere però dalla categoria merceologica selezionata.

Premete qui ed iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, i nuovi codici sconto Amazon sono gratis con tantissime offerte speciali.

 

Unieuro: le occasioni continuano a stupire

Il volantino Unieuro apre le porte dei negozi agli utenti che vogliono acquistare nuovi top di gamma, senza però essere minimamente costretti a spendere cifre folli. Due esempi di quanto appena raccontato possono essere Galaxy S22, il cui prezzo si aggira attorno ai 929 euro, come anche il buon vecchio Galaxy S21+, un prodotto leggermente più datato, ma caratterizzato da specifiche di alto livello, ed un prezzo di 699 euro.

Le proposte della campagna promozionale non terminano chiaramente qui, poiché all’interno della soluzione corrente risulta essere possibile pensare di acquistare Xiaomi Redmi Note 11, Honor X8, Oppo A16, Redmi Note 10 o anche Xiaomi 11T, tutti a soli 259 euro. I prodotti, lo ricordiamo, sono commercializzati alle più normali condizioni di vendita, ovvero sono disponibili no brand, con garanzia della durata di 24 mesi.

Le offerte, nel caso in cui vogliate approfondire il volantino, possono essere visionate online sul sito dell’azienda.

Articolo precedenteTIM, le tariffe low cost di aprile: tutte le alternative ad Iliad
Articolo successivoEsselunga regala offerte pazzesche: ecco l’elenco che batte Unieuro