beats-ultima-versione-android-include-diverse-funzionalita

Dopo il rinnovamento dei widget da parte di Apple Music, Beats per Android ne aggiunge alcuni per aiutarti a gestire rapidamente le cuffie dalla schermata iniziale, oltre a una funzionalità “Individua i miei battiti” nell’app complementare.

I due widget sono essenzialmente simili, con l’eccezione che uno è più alto dell’altro. Non puoi ridimensionarli: si estenderanno su tutto lo schermo e lo sfondo scuro apparirà indipendentemente dal tema del dispositivo. C’è il nome del prodotto, un’immagine del gadget e lo stato della batteria. Invece di indicare la percentuale di case al centro, le cuffie sinistra e destra vengono mostrate fianco a fianco.

Beats: l’app include ora un interessante aggiornamento

L’app Beats ti consente di collegare le cuffie e aggiornarle quando viene rilasciato un nuovo firmware. Con un tocco, puoi attivare e disattivare ANC, nonché collegare due altoparlanti. Ricevi già un avviso che mostra la percentuale della batteria di ciascun componente e le stesse informazioni sono ora disponibili su Android come widget della schermata iniziale. È simile al widget Batteria di sistema di iOS.

Nel frattempo, una nuova funzione “Locate My Beats” registrerà la posizione delle tue cuffie se si disconnettono da un telefono accoppiato. Se perdi le ultime coordinate GPS collegate, Apple Maps te le mostrerà. Questo semplice metodo è destinato e compatibile con tutti i prodotti Beats attuali.

Gli Studio Buds supportano già l’app Trova il mio dispositivo di Google e la tecnologia Fast Pair, ma ora puoi utilizzare anche Locate My Beats con loro. Gli elementi Beats funzionano con la più ampia rete Trova il mio su iPhone e iPad.

L’app Beats viene aggiornata di rado, con la versione più recente (2.5.1) rilasciata a metà gennaio. Apple deve ancora consegnare la nuova versione che include widget e Locate My Beats a partire da questo pomeriggio.

Articolo precedenteCovid: Quarta dose raccomandata per tutti gli Over 50
Articolo successivoCovid: Scarsa adesione al richiamo del secondo booster