WhatsApp: spiare il partner è diventato legale con questo trucco

La cronaca quotidiana sottolinea come il fenomeno dei tradimenti online sia sempre più diffuso in Italia e nel mondo. Con WhatsApp divenuta un vero e proprio centro delle comunicazioni, per scoprire eventuali atti di infedeltà da parte del partner, sempre più persone si rivolgono alla piattaforma di messaggistica istantanea.

 

WhatsApp, il trucco più efficace per spiare il partner

In caso di reali sospetti, la lettura delle conversazioni del partner può essere d’aiuto per confermare o per eliminare ogni genere di dubbio. Le tendenze attuali dicono che sempre più utenti di WhatsApp si impegnano per la lettura diretta dei messaggi del partner attraverso il libero accesso allo smartphone altrui.

Leggere direttamente le conversazioni dallo smartphone del partner ha dei punti di vantaggio, ma anche una serie di controindicazioni. Non vi è dubbio, infatti, che in presenza di messaggi da nascondere, chi ha qualcosa da nascondere tenda ad eliminare ogni contenuto sospetto per evitare anche il minimo sospetto.

Per avere una visione maggiormente fedele rispetto alla fedeltà del partner può essere quindi utile un secondo metodo, legato in questa circostanza alla piattaforma desktop WhatsApp Web.

Allo stato attuale, WhatsApp Web consente di effettuare una sincronizzazione delle conversazioni della chat, da smartphone a pc in pochi secondi. Sulla base di tale dinamica, basterà avere il possesso dello smartphone del partner per pochi secondi, unito ad un dispositivo fisso, per creare una copia di tutte le chat. La sincronizzazione deve essere effettuata mediante il menù Impostazioni. La copia dei messaggi sarà integrale ed inoltre le chat saranno anche aggiornate in tempo reale. 

Articolo precedenteUnieuro Cyber Monday: nuovo volantino con tantissimi sconti speciali
Articolo successivoEsselunga: il Cyber Monday è assolutamente pazzesco