Da qualche giorno a questa parte l’operatore virtuale PosteMobile ha iniziato a proporre l’offerta Creami WOW 50 GB ad alcuni utenti, con scadenza il prossimo 14 novembre 2021.

I giorni di disponibilità sono abbastanza limitati, come avrete potuto intendere, ma sicuramente l’offerta proposta è molto vantaggiosa, anche dal lato prezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile: è tornata la Creami WOW 50 GB a meno di 6 euro

Attivando l’offerta gli utenti andranno ad acquistare il piano tariffario denominato Creami Extra WOW, che solitamente prevede 10 Giga di traffico internet. Attivando questo piano si otterranno anche 50 GB di traffico internet complessivi, composti dai classici 10 GB standard e altri 40 di bonus. I 40 GB di bonus vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta.

PosteMobile Creami WOW 50 GB prevede quindi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati mensile in 4G+ al prezzo di 5.90 euro al mese. Come tutti i piani di PosteMobile, sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, il servizio hotspot e, ovviamente, l’avviso di chiamata.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, sia che decidano o meno di effettuare la portabilità del proprio numero. Una volta consumato l’intero Giga ottenuto, sarà possibile acquistare un ulteriore Giga aggiuntivo, sempre al costo di 1,99 euro. Non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore entro il 14 novembre 2021 per attivare l’offerta.

Articolo precedenteVodafone ribatte a TIM: offerte per la tv streaming con calcio e sport
Articolo successivoAndroid 12: su smartphone Pixel un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per errore