euronicsUn volantino da pazzi è stato lanciato in questi giorni da Euronics, promettendo al consumatore la possibilità di godere di prezzi sempre più bassi ed economici.

Il risparmio è dietro l’angolo per milioni di clienti, ma sfortunatamente la campagna promozionale risulta essere strettamente limitata in specifiche aree, ricordiamo infatti che la disponibilità della suddetta è garantita solamente presso i punti vendita di proprietà del socio Euronics Dimo, con scadenza fissata al 30 settembre 2021.

Aprite subito questo link diretto al nostro canale Telegram, troverete i migliori codici sconto Amazon del periodo.

 

Euronics: quante offerte speciali nel volantino

Le occasioni racchiuse all’interno dell’ottimo volantino Euronics possono davvero far sognare gli utenti, i prezzi sono relativamente bassi anche sui migliori dispositivi in commercio. Il top di gamma, ormai non più di ultima generazione, è chiaramente l’Apple iPhone 12 Pro, uno smartphone in vendita oggi a 1049 euro, nella variante con 128GB di memoria interna, con il quale si può godere di prestazioni pressoché uniche nel proprio genere.

Le alternative sono decisamente meno costose, trattasti di smartphone tutti in vendita ad un prezzo che non supera i 400 euro, e che vanno a toccare modelli del calibro di Xiaomi Redmi 9A, Xiaomi Redmi Note 10S, Realme GT Master Edition, Realme Narzo 30, Realme 8, Oppo Find X3 Lite, Xiaomi Redmi 9T, Xiaomi Redmi 9a o Xiaomi Mi 11 Lite.

Quanto indicato rappresenta solamente un piccolo estratto di ciò che a tutti gli effetti vi attende direttamente da Euronics, il consiglio è quindi di recarsi il prima possibile nelle pagine inserite sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSky, il pacchetto Calcio è gratis e altre due novità sono a costo zero
Articolo successivoAmazon è impazzita: solo oggi le offerte sono gratis