imoo, Watch Phone Z1, smartwattch

Il brand cinese imoo ha annunciato il debutto del nuovo Watch Phone Z1. L’azienda è da sempre impegnata nella realizzazione di smartwatch pensati per i bambini e questo nuovo modello non fa eccezione.

imoo Watch Phone Z1 è pensato per i giovani utenti con età compresa tra 5 e 12 anni. I genitori potranno quindi offrire ai propri fili un dispositivo che pone l’accento sulla sicurezza grazie alle più moderne tecnologia IoT.

Infatti, i genitori potranno tracciare lo smartwatch e sapere sempre dove si trova il proprio bambino. Inoltre, grazie alla fotocamera integrata sarà possibile effettuare video chiamate per avere sempre il controllo della situazione.

 

imoo Watch Phone Z1 è uno smartwatch pensato per i bambini

Tra le altre feature spicca anche la possibilità di far sentire messaggi audio o condividere foto. Il device può contare sulla connettività 4G che garantisce una comunicazione rapida con i propri figli. Anche il GPS integrato è pensato per offrire immediatamente la posizione quando richiesta.

Dal punto di vista della costruzione, imoo Watch Phone Z1 è realizzato per resistere anche ai  piccoli utenti meno attenti. Sono stati condotti vari test di resistenza e il device ha ottenuto la certificazione IPX8 per la resistenza all’acqua.

Inoltre, il produttore ha adottato materiali pensati per salvaguardare la pelle dei giovani utilizzatori. Tutti i materiali utilizzati hanno ottenuto la certificazioni di sicurezza TüV SüD WT-Mark.

La vendita di imoo Watch Phone Z1 partirà con un’offerta speciale per un periodo limitato di tempo. Dal 26 luglio all’11 agosto sarà possibile acquistare lo smartwatch al prezzo promozionale di 99 euro. Lo smartwatch è inoltre compatibile sia con i device Android che iOS.

Articolo precedenteGorilla Glass DX sará la nuova protezione per le fotocamere del tuo smartphone
Articolo successivoTruffe call center: basta una chiamata per cadere in trappola