Android: 10 app e giochi a pagamento diventano gratis sul Play Store

Ogni giorno gli utenti Android possono beneficiare di tantissime opportunità grazie ad un sistema operativo molto versatile. Il robottino verde ha fatto le sue fortune proprio su questi aspetti, tra i quali a convincere anche i più scettici ci ha pensato proprio la versatilità.

Avere a disposizione uno smartphone dotato di una piattaforma che riesca in ogni modo ad accontentare il volere del pubblico può risultare una manna dal cielo. Questo è quanto accaduto a Google, azienda che ha creato Android e che pian piano lo ha coltivato facendolo diventare il sistema operativo più utilizzato al mondo. Non ci sono dubbi: oltre 2 miliardi di utenti e i dati sono ancora in crescita. Secondo quanto riportato anche coloro che prima non avevano alcuna intenzione di usare Android, oggi nessuno user. A comprendere gran parte del successo c’è anche il Play Store, lo spazio dedicato ai contenuti che proprio oggi è in saldo. Molti titoli a pagamento sono diventati infatti gratis ma solo per qualche giorno, per cui converrà approfittare.

Per avere i migliori sconti anche da parte di Amazon vi consigliamo l’iscrizione gratuita al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere a disposizione solo oggi dei titoli a pagamento gratis

La solita lista settimanale con i contenuti a pagamento gratis da parte del Play Store per gli utenti Android è ora disponibile. Vi basterà cliccare sui link per avviare i download.

Articolo precedenteIliad: clamorosa la nuova offerta con il 5G gratis, ecco quanto costa
Articolo successivoCoop e Ipercoop: sconti grandiosi con prezzi mai visti prima