Tornano gli Spacca Prezzi direttamente da Bennet, portando con sé tantissimi sconti speciali, anche su prodotti di alta qualità, e riuscendo difatti a convincere gli utenti ad acquistare la tecnologia in ogni singolo punto vendita sul territorio nazionale.
Il volantino Bennet è attivo fino al 28 febbraio 2021, con possibilità di acquisto esclusiva in negozio, non altrove in Italia o direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Ogni prodotto che andremo ad elencare, è commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nel punto d’acquisto, ed inversione no brand (salvo indicazione differente).
Correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram, vi attendono tantissimi codici sconto Amazon gratis e prezzi alla portata di tutti.
Bennet: quali sono gli sconti
Lo sconto più interessante del volantino Bennet è sicuramente rappresentato dall’Apple iPhone 12 Mini, uno smartphone da poco lanciato sul mercato nazionale, e caratterizzato da prestazioni complessivamente all’avanguardia. La versione in vendita prevede 128GB di memoria integrata, ed ha un costo di 789 euro.
Il mondo Android è invece attraversato da sconti speciali applicati su modelli di fascia bassa, quali sono Samsung Galaxy A31 a 189 euro, Oppo A53s (brand Vodafone) a 159 euro, Huawei Y6p (brand Vodafone) a 109 euro, o Realme C11 a soli 99 euro.
Molto interessanti sono anche le riduzioni applicate nel segmento wearable, come Fitbit Charge 3 a 89 euro, Fitbit Inspire HR a 69 euro o Xiaomi Mi Band 4 a 24,90 euro.
Il volantino Bennet lo potete sfogliare nel dettaglio, ed in ogni sua parte, aprendo le pagine che abbiamo elencato nell’articolo, sono disponibili anche televisori o elettrodomestici a prezzi scontati.