Kratos arriva su Fortnite

Il redditizio titolo di Epic Games continua a regalare sorprese. Dopo i vari eroi della Marvel, questa volta tocca al possente Kratos entrare in azione. Protagonista assoluto di God of War, nel corso degli anni è divenuto uno dei personaggi più amati dai fan.

Sebbene Kratos sia da sempre esclusiva Sony, i giocatori di Fortnite potranno acquistare la sua skin su qualsiasi piattaforma giocabile, dunque anche su PC e Xbox. Soltanto nella versione per PlayStation 5, però, è possibile scaricare l’armatura dorata vista nel reboot uscito si PS4 nel 2018.

Kratos in Fortnite
La skin con l’armatura dorata, esclusiva per PS5

Al prezzo di 2.220 V-Buck, la valuta virtuale di Fortnite, è possibile scaricare la skin, la fidata mscotte Mimir e il Leviatano, la mitica ascia con cui Kratos ha fatto razzia dei suoi avversari nella nuova avventura ambientata nella mitologia norrena. Per celebrare l’occasione, Sony ha diffuso su Twitter uno spettacolare trailer di lancio:

 

Kratos di God of War sbarca su Fortnite

La nuova stagione di Fortnite ha debuttato mercoledì e ha introdotto uno spettacolare crossover con The Mandalorian, l’apprezzatissima serie Disney+ ambientata nel mondo di Star Wars. I giocatori possono infatti sbloccare la skin giocabile di Mando e The Child.

E dopo Kratos, si vocifera possa arrivare un’altra, grande icona videoludica nell’universo sconfinato di Fortnite: Master Chief, direttamente da Halo.

Per rimanere in tema God of War, invece, vi ricordiamo che Sony ha già confermato l’arrivo del sequel nel 2021. Al momento, però, non è ancora dato sapere se si tratti di un’esclusiva PS5 o di un titolo cross-gen dal momento che il supporto a PS4 durerà almeno per altri due anni.

FONTEThe Verge
Articolo precedentePelle elettronica mima sensibilità del tessuto umano: una grande novità
Articolo successivoRivoluzione in casa Warner, tutti i film del 2021 andranno su HBO Max