Sky: scegliendo il digitale terrestre avrete un regalo incredibile, tutto a 29 euro

La programmazione di Sky in queste settimane è stata densa di appuntamenti sportivi e calcistici. Il prossimo weekend si concluderà il campionato di Serie A, ma le emozioni non si fermeranno perché ad Agosto sono previsti tanti eventi da non perdere, dalla Formula 1 alla Champions League sino al ritorno del basket NBA.

 

Sky, tutte le occasioni speciali per i clienti che sono rimasti fedeli

Durante quest’estate, Sky ha previsto importanti promozioni per premiare tutti i nuovi abbonati. Allo stesso tempo però la piattaforma satellitare vuol omaggiare quei clienti che nel corso degli anni hanno dimostrato il loro grado di fedeltà. Chi risulta essere abbonato storico di Sky ad esempio potrà acquistare il decoder di nuova generazione Sky Q ad un prezzo di tutto vantaggio. Il dispositivo per i vecchi abbonati avrà un prezzo una tantum di 49 euro anziché i 99 euro di listino.

Questa promozione si rivolge agli utenti che hanno sottoscritto il programma Extra. Utilizzando il nuovo decoder, gli utenti potranno accedere a numerose esclusive tra calcio, sport, film e serie tv con la definizione video 4K. Inoltre, sempre attraverso il dispositivo, con il telecomando sarà possibile accedere ad app come Netflix, Spotify, DAZN, Mediaset Play e YouTube.

La seconda occasione per gli utenti storici di Sky è rappresentata dal nuovo pacchetto Intrattenimento Plus. Gli abbonati alla pay tv, con questo ticket, potranno attivare un account di Netflix al semplice costo di 6,99 euro al mese. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti con attivo il doppio pacchetto Cinema Famiglia.

Articolo precedenteCoopVoce sfida tutti con una nuova promo da 8 euro al mese e tutto incluso
Articolo successivoCarrefour è pazza: regala buoni sconto su ogni acquisto