Sky batte tutti: l'abbonamento da 34,90 euro comprende Champions e Serie A con il cinema

E’ iniziata ieri la seconda giornata di Serie A, dopo il rientro dalla pausa obbligata dall’emergenza Coronavirus. Anche in questo weekend su Sky la programmazione sarà ricca di partite. La pay tv in queste settimane ha reso ancora più conveniente la sua offerta commerciale, con un particolare interesse alle iniziative legate allo streaming.

 

Sky, le migliori partite della Serie A con l’offerta streaming

Oramai, la piattaforma NOW TV gode di ampia popolarità nel nostro paese. Il servizio rappresenta, allo stato attuale, la vera e grande alternativa legale ai sistemi illeciti del pezzotto e dell’IPTV. La convenienza di NOW TV si basa su due punti fondamentali: totale assenza di parabola e decoder e assenza di ogni qualsivoglia vincolo d’abbonamento.

I contenuti di NOW TV sono del tutto speculari a quelli di Sky. L’offerta dedicata al mondo dello Sport, ad esempio, garantisce la visione di tutte le esclusive della piattaforma satellitare, dalla Serie A alla Champions League, sino ad NBA e Formula 1. Per gli utenti il costo fisso sarà di 29,99 euro. 

In alternativa la pacchetto Sport, NOW TV propone a tutti gli interessati anche i ticket Intrattenimento, Serie tv e Cinema. La visione di solo uno di questi pacchetti prevede un canone mensile di 9,99 euro, mentre l’abbonamento congiunto a tutti i ticket prevede una spesa fissa di 19,99 euro ogni trenta giorni.

E’ bene ricordare che NOW TV è un servizio multitasking e disponibile quindi su numerose piattaforma. L’app è presente su smartphone, tablet, Smart TV, Chromecast, Amazon Fire Stick TV, console per videogiochi ed anche sui dispositivi fissi.

Articolo precedenteSuburra: le ultime novità sulla terza ed ultima stagione della serie
Articolo successivoDVB T2: non tutti dovranno cambiare televisore, ecco come capirlo