suburra-3-uscita

L’attesa è finita. Suburra 3 è dietro l’angolo, pronta a colpire migliaia di spettatori con delle grandi novità. Dopo mesi e mesi di lunga e perseverante esitazione, è arrivato il momento di svelare: Aureliano, Spadino e gli altri protagonisti di questa produzione originale italiana torneranno quanto prima in catalogo con dei nuovi episodi. A che punto sono ora?

Suburra 3: la data di uscita non è stata ancora confermata ma potrebbe arrivare ad ottobre

Le riprese erano già state avviate ad ottobre, ma l’arrivo del Covid-19 ha costretto tutti a congelare i propri impegni, e tra questi anche il giardinaggio, il parrucchiere, i negozi d’abbigliamento. Fortunatamente però si riparte da capo con una forza e voglia di arrivare all’obiettivo ancora più forte. Così le troupes ed il cast di Suburra 3 sono stati scoperti nei pressi di Roma dove stanno registrando le ultime puntate.

Ciononostante la data di uscita non è ancora nota ma ci sono buoni propositi per l’autunno come potenziale periodo di uscita. Pertanto gli spettatori potrebbero non dover aspettare più il 2021 per guardare le nuove dinamiche e assistere allo scontro tra Stato, Chiesa e Criminalità: tre mondi completamente opposti.

Per quanto riguarda il cast, infine, le cose non sono cambiate così tanto. Torneremo a guardare i nostri vecchi e amati protagonisti tra cui:

  • Alessandro Borghi nel ruolo di Aureliano Adami
  • Francesco Acquaroli nel ruolo di Samurai
  • Giacomo Ferrara nel ruolo di Alberto Spadino Anacleti
  • Eduardo Valdarnini nel ruolo di Gabriele Lele Marchilli
  • Claudia Gerini nel ruolo di Sara Monaschi
  • Filippo Nigro nel ruolo di di Amedeo Cinaglia
Articolo precedenteLucifer 5, Vis a Vis e The Witcher: segnatevi le date, stanno arrivando
Articolo successivoReddito di Cittadinanza: ecco le novità sulle ricariche Postepay