mediaworldMediaWorld sta per concludere un’ottima campagna promozionale condita con grandi sconti, prima di tutto sulla mobilità elettrica (o sostenibile), ma sopratutto con l’aggiunta di tante altri modelli di categorie non sempre effettivamente coinvolte.

Per conoscere da vicino il volantino non sarà assolutamente necessario recarsi personalmente in negozio, basterà aprire il browser e collegarsi al sito ufficiale aziendale. Qui sono elencati tutti gli sconti, con possibilità di ricevere la merce gratis direttamente presso il proprio domicilio.

Interessante è, per gli utenti che vorranno spendere cifre elevate, ma non dispongono della liquidità necessaria, la possibilità di godere del finanziamento Tasso Zero, ovvero una rateizzazione senza interessi da restituire poi in comode rate addebitate automaticamente sul conto corrente bancario.

Scoprite i codici sconto Amazon e le ultime offerte a disposizione di tutti gli utenti direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

MediaWord: grandi occasioni ai prezzi più bassi

MediaWorld inizia la campagna puntando l’attenzione direttamente sulla cosiddetta mobilità elettrica, ovvero tutti i prodotti, come bici elettriche e monopattini, che permetteranno agli utenti di godere del bonus del 60% previsto dal Governo Italiano.

Stessi prezzi, ma senza la possibilità di ricevere ulteriori rimborsi, per le categorie relative a Fotografia, Droni, Casse Portatili, Audio e per finire poi sugli indossabili (come gli smartwatch, per indenterci).

Il volantino MediaWorld rappresenta sicuramente un punto saldo e fermo nelle vite di tanti utenti amanti della tecnologia, gli acquisti relativi alla corrente campagna promozionale possono essere completati solamente online, nei vari negozi sparsi per il territorio è stata attivata una campagna completamente differente.

Articolo precedenteVodafone non perdona Iliad e MVNO con la nuova incredibile offerta
Articolo successivoWhatsApp, BAN del profilo assicurato per chi non rispetta queste regole