tronyTrony garantisce un risparmio senza limiti con il nuovo volantino appositamente lanciato per invogliare i consumatori ad approfittare di un’occasione unica nel suo genere, coloro che supereranno una determinata soglia di spesa, infatti, riceveranno un omaggio.

Prima di correre in negozio o di arrovellarsi per capire come fare, è importante ricordare che quanto scritto è attivo solo presso i punti vendita fisici delle regioni Sicilia Calabria, non altrove o sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Le modalità d’acquisto restano le stesse comunicate dal negozio più vicino alla vostra residenza.

Ricevete offerte Amazon codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: un regalo per ogni acquisto

La campagna promozionale promette un regalo per ogni acquisto superiore ai 399 euro, non sono poste limitazioni particolari alle categorie merceologiche o a marchi particolari, l’utente ha piena facoltà di optare per uno dei tantissimi dispositivi presenti in negozio.

Gli omaggi inclusi nella campagna sono Ferro da stiro a caldaia Polti (numero del modello è VS1012) e Forno a Microonde Sharp (numero del modello R-752IN). Nell’eventualità in cui si superino i 499 euro di spesa, si potrà raggiungere anche la scopa ricaricabile Black&Decker (modello FEJ520FJH).

L’assegnazione del regalo non è casuale, sarà compito del consumatore scegliere tra l’uno o l’altro dispositivo; inoltre, nel caso in cui si spendano cifre considerevoli, il volantino Trony prevede addirittura la consegna di 2 o 3 regali in contemporanea.

Tutti i dettagli in merito alla corrente campagna promozionale sono raccolti tra le pagine che trovate qui sotto, ricordate comunque la limitazione relativa alla disponibilità esclusiva presso i negozi delle regioni Calabria Sicilia.

Articolo precedente3G: la decisione TIM, WindTre e Vodafone cambierà la storia
Articolo successivoCondizionatori: tra bonus e pulizia per evitare il coronavirus