L’operatore Vodafone Italia non ha nessuna intenzione di smettere di proporre offerte ai nuovi e già clienti. Oggi vogliamo parlarvi di un’offerta, disponibile agli utenti che provengono da determinati operatori.

Stiamo parlando di alcune offerte della gamma Special che partono da soli 6.99 euro al mese con il nuovo piano tariffario base Vodafone 25 New. Scopriamo insieme tutto quello che prevede.

 

Vodafone Special con il nuovo piano 25 New a soli 6.99 euro al mese

L’operatore propone diverse offerte della gamma Special, la prima è la Unlmited Limited Edition che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G a 6,99 euro al mese se si proviene da Tiscali, CoopVoce e CoopVoce Full. Il costo di attivazione è pari ad 1 centesimo di euro a cui va aggiunto il costo di una nuova SIM.

La seconda offerta è la Special Unlimited che prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G a 7 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb, PosteMobile, 1Mobile, Digi Mobil e da alcuni Operatori Virtuali. In questo caso il costo di attivazione è di 0 euro. Recentemente è stata prorogata anche la Special Minuti 50 GB che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet a 9,90 euro al mese con un’attivazione di 12.10 euro oltre il costo della nuova SIM.

Tutti i nuovi clienti possono invece sottoscrivere l’offerta Special 1000 1 GB che prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 1 Giga di traffico dati a 12 euro al mese, con costo di attivazione di 3 euro, oltre al costo della SIM. In alternativa, i nuovi clienti possono anche attivare la Special Minuti 10 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet a 15 euro al mese con un’attivazione di 5 euro. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle: risultati di ricerca diversi sfruttando la cronologia
Articolo successivoOffice 365 cambia: benvenuto Microsoft 365, ecco tutte le novità