Sky: la sfida con Premium e DAZN è vinta, nuovo abbonamento con Champions in regalo

Dopo la tre giorni di coppe europee nel corso di questo weekend su Sky ritorna il campionato di Serie A. In questo mese di febbraio è iniziata una grande stagione di sport per la piattaforma satellitare, una stagione che culminerà poi nel mese di marzo con il ritorno di Formula 1 e motomondiale.

Tutti gli appassionati di sport che ancora non l’avessero fatto, proprio nel corso di queste settimane molto intense possono sottoscrivere un abbonamento con Sky grazie a due promozioni molto vantaggiose sotto il punto di vista economico.

 

Sky, ecco le offerte speciali per tutti i contenuti di Calcio e Sport

Gli utenti Sky possono sottoscrivere le nuove offerte direttamente attraverso le pagine del sito ufficiale. Sul portale è disponibile una duplice iniziativa dedicata a chi non vuole perdersi nemmeno un evento.

La prima promozione è considerata quella base. Gli utenti potranno attivare il pacchetto Intrattenimento in associazione di un ulteriore ticket a scelta tra Sport e Calcio. In questo caso, il prezzo per il rinnovo mensile si attesta sui 29,90 euro.

La seconda promozione, invece, prevede l’associazione dei ticket Sport Calcio. Ad un prezzo mensile di 44,90 euro, gli abbonati avranno a loro disposizione i contenuti dei ticket Sport e Calcio più tutti i canali del pacchetto Intrattenimento.

Oltre ai canali per le serie tv ed alle grandi esclusive in campo sportivo e calcistico, sono previsti anche dei servizi extra. Chi sceglie una di queste due promozioni avrà diritto al nuovo decoder Sky Q, ai canali in HD ed alla piattaforma streaming SkyGo Plus.

Articolo precedenteCoopVoce: minuti, SMS e giga in 4G per tutti con due offerte
Articolo successivoSIM clonate: rischi enormi per i clienti Vodafone, Wind, TIM e Tre