WhatsApp: arriva l'aggiornamento con la nuova modalità

WhatsApp ha preparato per diverso tempo il terreno, salvo poi rinchiudersi in un religioso silenzio in merito alla questione. Stiamo parlando della Dark Mode, nuova soluzione che gli utenti attendono da tempo insieme ad alcuni nuovi aggiornamenti molto importanti. Oltre alla Nuova modalità estetica, gli utenti infatti richiedono qualche attenzione in più in merito alla sicurezza, dove WhatsApp sembrerebbe peccare e non poco.

C’è da precisare però che le tante truffe che arrivano all’interno della chat non sono di certo colpa degli sviluppatori. Tornando alla Dark Mode sembra che negli ultimi tempi qualcosa si sia mosso, e anche in maniera molto decisa. Per quanto riguarda l’applicazione in beta è già disponibile questa nuova interfaccia, la quale ha un’utilità ben precisa.

 

WhatsApp, la Dark Mode è pronta ad arrivare in pianta stabile per tutti i dispositivi a partire proprio da questo mese

WhatsApp ma ormai dato il via alla distribuzione della nuova Dark Mode, la quale infatti porterà una grande novità a tutti gli utenti. Potrete infatti abbandonare la solita interfaccia colorata di verde e bianco per sposare un tema molto più rilassante. Questo ovviamente perché l’interfaccia scura può rilassare la vostra vista soprattutto durante le ore notturne.

Inoltre la batteria dello smartphone risentirà molto di meno dello stress dell’applicazione. Infatti, perché ancora non lo sapesse, i colori neri, soprattutto sugli schermi OLED, riescono a consumare molta meno batteria rispetto ad uno schermo colorato di bianco e qualsiasi altro colore. Ovviamente non abbiamo ancora una data precisa per l’inizio della distribuzione, però vi aggiorneremo molto presto.

Articolo precedenteEsselunga: ecco l’offerta tech che stavamo aspettando
Articolo successivoAssicurazione Auto in scadenza? Non rinnovatela in questi siti