esselungaEsselunga da tempo alterna ottimi “Speciali Multimedia” con singole offerte tech mirate esclusivamente su un determinato modello o prodotto di tecnologia, non necessariamente uno smartphone, acquistabile in tutti i negozi.

Fino al 5 febbraio 2020 è arrivato il turno dell’Apple iPhone Xs, uno smartphone di fascia altissima fortemente scontato, nonché commercializzato in versione no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi. L’acquisto, come specificato in precedenza, potrà essere completato soltanto nei punti vendita Esselunga in Italia, non altrove o sul sito ufficiale; la scadenza del volantino è fissata al 5 febbraio salvo esaurimento anticipato delle scorte.

codici sconto Amazon disponibili sul nostro canale Telegram sono straordinari, riceveteli gratis direttamente sul vostro smartphone.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech è davvero interessante

Il volantino Esselunga sorprende proprio per aver deciso di scontare un prodotto Apple, a conti fatti un brand “intoccabile” per la maggior parte dei rivenditori di elettronica.

L’iPhone Xs non propriamente di ultima generazione, ma nasconde comunque al proprio interno alcune piccole “chicche” da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Il display OLED da 5.8 pollici Super Retina HD è affiancato dal processore hexa-core A12 Bionic con 4GB di RAM; per quanto riguarda l’aspetto fotografico, nella parte posteriore possiamo trovare 2 fotocamere da 12 megapixel l’una, suddivise in una grandangolare ed un teleobiettivo. Anteriormente, invece, è stato posizionato un componente da 7 megapixel con riconoscimento facciale 3D.

Il prezzo finale di vendita è decisamente alla portata, la versione no brand con 64GB di memoria interna può essere acquistata spendendo solamente 599 euro (ricordate che la garanzia deve essere esercitata direttamente in negozio e non altrove).

Articolo precedentePassa a Wind con l’offerta da attivare sul sito ufficiale
Articolo successivoWhatsApp: arriva l’aggiornamento con la nuova modalità