Whatsapp spia

Tante persone sono interessate a quelli che saranno i cambiamenti di WhatsApp nel prossimo anno ed in generale nel futuro prossimo. Proprio in questi ultimi mesi sono arrivate alle orecchie degli utenti delle indiscrezioni particolarmente rilevanti. Stando a quanto riportato dal “New York Times”, nei progetti degli sviluppatori della chat vi sarebbe interesse per un avvicinamento sempre più costante tra WhatsApp, Facebook ed Instagram.

 

WhatsApp sempre più vicino a Facebook: la suggestione non affascina gli utenti

Sul nostro sito abbiamo affrontato a più riprese i discorsi circa la cooperazione tra WhatsApp e Facebook. D’altronde da quando Facebook ha acquisto la chat – stiamo parlando di cinque anni fa – si sono susseguite periodicamente le indiscrezioni su una possibile fusione tra i due servizi.

Ad oggi la fusione con il social non è sicuramente all’ordine del giorno, ma non si può negare che gli sviluppatori stiano pensando a rilevanti modifiche per le chat su WhatsApp. Il New York Times ha sottolineato come tra breve le conversazioni di WhatsApp saranno aperte anche agli amici di Facebook oltre che ai contatti della rubrica.

Questa notizia è tutt’altro che di poco conto. Basta prendere in analisi solo il primo effetto di un simile scenario: Messenger, sino ad ora la chat di riferimento per il social network blu, potrebbe essere fortemente ridimensionato.

Questo suggestivo aggiornamento della chat non ha di certo affascinato gli utenti della prima ora. Per comprendere l’accoglienza di tali indiscrezioni, basta pensare che già molti stanno minacciando un boicottaggio del servizio.

Articolo precedenteMediaWorld: arrivano i regali di Natale con offerte super (foto)
Articolo successivoWhatsapp integrerà il Crisis Response di Facebook contro le emergenze