Google chrome

Google Chrome, il browser di casa Google, è uno tra i più amati degli utenti. In tutto il mondo le sue versioni desktop e mobile sono utilizzate quotidianamente per varie operazioni e, soprattutto, risultano essere sempre reattive e operanti per ogni tipo di esigenza. La velocità delle performance rappresenta uno  dei principi fondamentali di Chrome: non è un mistero, infatti, che il team sia  costantemente al lavoro per offrire agli utenti un’esperienza immediata mentre navigano sul Web. Visto tale punto chiave e l’esigenza di molti ad effettuare una rapida ricerca, in un prossimo nuturo, Chrome potrebbe identificare i siti che in genere si caricano più velocemente o più lentamente di altri attraverso un badge: ecco tutti i dettagli.

Google Chrome inizierà ad identificate i siti che si caricano velocemente? Ecco cosa ha affermato il team

Stando a quanto divulgato dal reparto di sviluppatori, Il badge ideato potrebbe ricoprire un compito ben preciso: quello di identificare i siti creati  in un modo che li rallenta in generale, il tutto grazie anche all’osservazione delle latenze di caricamento. 

Il piano di attuazione di tale idea sarà eseguito sulla base di alcuni step, i quali introdurranno a loro volta dei criteri sempre più rigorosi. Al fine di raggiungere un livello qualitativo di un certo spessore, il team di Google Chrome sta  sviluppando il speed badge in stretta collaborazione con altri team il quale compito è la classificazione della qualità delle esperienze su Google. Maggiori informazioni seguiranno con eventuali dichiarazioni da parte di Google ed il suo team

Articolo precedenteEuronics: occasione da non perdere con il nuovo volantino
Articolo successivo5G: il pericolo per la salute è bufala o verità?